Masterclass di Pianoforte - NATASHA KISLENKO

Lunedì 31 marzo e Martedì 1 aprile si terrà una masterclass di pianoforte tenuta dal M° Natasha Kislenko.

Referente-docente della classe di pianoforte del Conservatorio "P. Mascagni" di Livorno e dell'iniziativa: prof. Sergio De Simone

sergio.desimone@consli.it
 
 
 

Orari della masterclass

La masterclass si terrà per l'intera giornata presso l'Auditorium "C. Chiti" del Conservatorio sei seguenti giorni:
  • - Lunedì 31 marzo 2025
  • - Martedì 1 aprile 2025

 
 

Info e costi

•  Partecipazione gratuita per gli studenti del Conservatorio "P. Mascagni" e per gli iscritti ai Conservatori e Licei musicali della Toscana.
•  Quota di frequenza per partecipanti esterni: €50 giornalieri.
•  Quota per uditori esterni: €20 giornalieri

Per il pagamento, è necessario collegarsi al portale di pagamenti online integrato con pagoPA e navigare alla seguente sezione: Esegui pagamento → Altri pagamenti → Tassa di frequenza per masterclass, seminari e laboratori musicali
 
Indicare nella causale il proprio Nome e Cognome e il nome della masterclass.
 
 
Scarica qui il modulo di iscrizione da inviare alla mail segreteria@consli.it insieme alla ricevuta del pagamento tramite pagoPA.
 
 
 

Natasha Kislenko

La pianista Natasha Kislenko è docente presso l'Università della California di Santa Barbara dal 2007. Inoltre, dal 2004 insegna nel programma di pianoforte collaborativo presso il prestigioso festival estivo della Music Academy of the West.
 
Natasha ha tenuto numerose master class e presentazioni per studenti di diverse età e livelli. Le più notevoli apparizioni recenti includono un insegnamento presso il Trinity Laban Conservatoire di Londra, Inghilterra e Hacettepe University di Istanbul, Turchia; corsi di master di pianoforte presso Università di Houston, TX; Università del Colorado Boulder; San Diego State Università, CA e University of Texas San Marcos. Natasha offre anche regolarmente cliniche di pianoforte per l'associazione degli insegnanti di musica della California dove lavora con gli studenti più giovani.
 
Natasha ha tenuto concerti in tutta la Russia, Europa, Asia e Stati Uniti. Ha suonato in recital e in concerti da camera con numerosi solisti illustri, tra cui Franck Huang, Glenn Dicterow, Richard O'Neill, Eugene Izotov, Brenda Rae, Tim Day e Leone Buyse, per citarne alcuni.
Come solista, Natasha Kislenko ha ricevuto i migliori premi in concorsi internazionali di pianoforte in Germania, Portogallo, Francia, Repubblica Slovacca e Stati Uniti.
Ha debuttato come solista nella Weill Recital Hall della Carnegie Hall nel 1996 e più recentemente è apparsa con l'Orquesta del congreso Nacional in Paraguay, la Varna Chamber Orchestra in Bulgaria, l'Orchestra sinfonica municipale di Eskisehir in Turchia, e la Santa Barbara Symphony in California.
 
Natasha Kislenko è laureata in pianoforte presso il Moscow Tchaikovsky Conservatory, la Southern Methodist University e la Stony Brook University. Diploma di Onore presso l'Accademia Chigiana nel 1996.
 

CONSERVATORIO STATALE DI MUSICA PIETRO MASCAGNI - P. IVA 01261560492 - COD. FISC. 80007520499